QUOTE(maurizio angelin @ Oct 14 2009, 07:49 PM)

Max, quando ho aperto la prima, sono arretrato con la sedia. Pensavo mi incornasse.
Stupenda.
Nella seconda trovo lo sfondo "scollato" dal primo piano. Interverrei in PP per cercare di uniformare un po' toni e colori o per sfuocarlo maggiormente.
Ciao e complimenti
Maurizio
No Maurizio..non ti incorna

Adesso ti racconto una cosa... stavo attraversando un nevaio scavato (dentro quindi..) e quando esco in cima e giro... mi ritrovo questo Stambecco femmina di fronte... non so se hai notato, ma ho scattato con il 70 mm... lei era su una roccia leggermente sopra di me, io in posizione decisamente più precaria, bastava una leggera spinta e volavo giù ...
Ci siamo prima osservati, poi ho scattato un pò.... mi guardava curiosa e perplessa (innamorata di me o Canonista depressa?) Sono arrivato quasi a sfiorarla, è stata una esperienza unica, sopratutto per il luogo che mi trovavo. Avevo già avuto incontri molto ravvicinati con Stambecchi, anche adulti e maschi, ma mai avevo visto una "espressione" così !
Fotografare uno Stambecco non è particolarmente difficile, sopratutto in estate, ma un incontro cosi ravvicinato credo che sia abbastanza raro.
E vedere questa immagine mi emoziona di nuovo !
Ps.. sulla seconda credo che la tua perplessità sia data dalla luce, che era molto radente e ha fatto quasi una specie di contorno all'animale.